Le fioriere Martin Design sono corredate di piedini regolabili per pavimentazioni sconnesse. La barra filettata su cui è montato il piedino è diametro 12mm ed e in acciaio zincato e può variare da 0 a 5 cm nella (versione standard). Mentre, se desiderato, non ci sono limiti di lunghezza della barra filettata. Su richiesta si possono installare piedini in acciaio inox.

Le stesse possono essere montate su ruote di vari spessori e diametri per sopportare il peso della terra e pianta, le ruote sono in lamiera zincata o acciaio inox con gomma siliconica vulcanizzata.

 

All’interno si realizzano fori diametro 100mm per il drenaggio dell’acqua con rete micro stirata in acciaio inox per permettere sia la fuoriuscita dell’acqua in eccesso sia per far respirare la terra. In alternativa si possono fare dei fori ed intubare la fuoriuscita dell’acqua deviandola in appositi scarichi o pozzetti. La Martin Design risolve i problemi dell’acqua in eccesso con soluzioni ad hoc per il cliente costruendo canaline o scarichi particolari su misura.

Tutte le fioriere hanno la coibentazione interna per non far soffrire le radici nei particolari periodi d’estate quando il sole è così caldo da scaldare la lamiera e farla arrivare a temperature che possono far soffrire le piante.

Visita il nostro Blog per maggiori informazioni e per rimanere aggiornato sulle novità e sulle procedure per mantenere al meglio le piante.

 

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment