Il primo armadio componibile di casa Martin Design si chiama Eythan.

E’ arrivato per rivoluzionare l’arredamento da esterno ormai visto e rivisto. Questo armadio è leggero e facile da montare in qualsiasi ambiente tu desideri.

Questo armadio componibile ed interamente in alluminio, è disponibile in quattro diverse colorazioni ed in varie dimensioni. Infatti questo arredo è completamente personalizzabile grazie ai diversi moduli disponibili.

Ecco i moduli di Eythan:

  • mobile alto (due metri) e stretto perfetto come spazio portascope, guardaroba, per utensili ingombranti in lunghezza e strumenti hobby come canne da pesca, mazze da golf, strumentazione sportiva e molto altro.
  • mobile basso (un metro) e stretto ideale per riporre oggettistica, detergenti, vasi, attrezzi e prodotti per il giardinaggio, tappeti, accessori per i nostri amici animali, ecc…
  • mobile basso (un metro) e largo perfetto per collocarci secchi, oggetti ingombranti, prodotti grandi per il giardinaggio, cibo e sabbia per animali e tanto altro.

Eythan è l’armadio modulare da esterno da comporre come più desideri. Personalizza il tuo balcone o la tua terrazza con moduli funzionali ed eleganti. Creato per essere eterno.

Scopri la sezione di armadi da esterno di Martin Design.
Hai già visto la nostra collezione di fioriere da esterno? Non perdertela!