Fioriere-su-misura-finiture-a-scelta

Luxury

Il rivestimento con finitura Luxury si distingue da altri tipi di finiture, sostanzialmente per la qualità dei trattamenti utilizzati e per l’ eleganza degli accostamenti cromatici. Possiamo inoltre riprodurre i più nobili materiali, quali bronzo, rame invecchiato, ecc.

E’ ideale anche per gli arredi esterni.

Fioriere-su-misura

Verniciatura

Offriamo un servizio completo nel campo della verniciatura. Disponiamo di due linee di lavorazione. Una dedicata alla polvere epossidica con un ampio forno statico da 6,5 mt di lunghezza, 2,5 mt di larghezza e 3 mt di altezza, mentre l’altra è dedicata alla verniciatura a spruzzo. La scelta delle tonalità è praticamente infinita.

fioriere-in-cemento

Rivestimento in Cemento

Le fioriere in con rivestimento in cemento uniche nel suo genere sono una nuova soluzione trovata dalla Martin Design per arricchire la Vostra scelta. Realizzate in alluminio di vari spessori, tagliate a laser, piegate, saldate ed infine ricoperte con pietra in polvere.

LAMIERA ZINCATA

Lamiera zincata. Il termine lamiera identifica una lastra proveniente dalla laminazione dell’acciaio. Questo procedimento, considerata la durezza della materia prima, si suddivide in molteplici fasi di lavorazione intermedie, durante le quali si riduce gradatamente lo spessore del metallo. Con il processo di zincatura viene applicato un rivestimento protettivo alla lastra, che diventa così inattaccabile dalla corrosione.

ALLUMINIO

Può essere utilizzato per qualsiasi rifinitura d’arredo, in interni e in esterni. Leggerezza e duttilità ne permettono l’uso in spazi dove è necessario evitare un peso eccessivo, come terrazzi e balconi. Metallo grigio argenteo, leggerissimo, duttile e malleabile, ottimo conduttore termico ed elettrico, molto usato nell’industria, puro o in leghe (dette leghe leggere) è un elemento chimico molto diffuso in natura.

ACCIAIO INOX

Ideale per un utilizzo outdoor, è duttile, resistente nel tempo e permette la realizzazione di forme complesse garantendo rigidità strutturale, pesi contenuti e una estetica resistente nel tempo. L’acciaio inossidabile è un metallo composto da vari elementi di lega. L’elemento legante principale è il ferro, di cui è composto per oltre il 50%.

COR-TEN

La straordinaria proprietà dell’acciaio cor-ten è la capacità di proteggersi autonomamente dalla corrosione elettrochimica. Il metallo, infatti, durante il naturale processo di ossidazione rilascia una polvere di ossidi degli elementi in lega che patinano la superficie composta da uno strato esterno poroso e uno strato interno molto sottile e impermeabile, ricco di rame, cromo e fosforo.