Le fioriere che abbiamo progettato e realizzato sono in alluminio da 2 millimetri, uno spessore che crea il  giusto rapporto tra robustezza e leggerezza. Inoltre l’ alluminio è un materiale che non risente degli agenti atmosferici e lo rende ottimo per l’ arredo da esterno, come appunto fioriere, armadi, panche contenitive, copri condizionatori, ecc. Nessun limite neanche per la scelta delle tinte. Disponiamo di un moderno impianto di verniciatura a polvere che ci permette di essere sempre pronti ad ogni richiesta. Nel nostro team altamente qualificato abbiamo tecnici che effettuano sopralluoghi e misurazioni ad hoc. Arrediamo qualsiasi spazio con soluzioni personalizzate nel minimo dettaglio. 

4 commenti

  1. Buon giorno
    Vorrei avere informazioni per due fioriere larghe 1 metro e alte altrettanto con uno spessore di diciamo 20/30 cm da mettere sul balcone.
    Grazie

  2. Buongiorno
    vorrei info e preventivo per 17 metri lineari di terrazzo con grigliati in alluminio bianchi e relative fioriere sempre bianche ed in alluminio.

  3. Buongiorno, vorrei info e preventivo per fioriere per piante di bambù nel materiale più adatto per esterno. Ho circa 10m di larghezza da coprire e meno profonde possibile.
    Mi piacerebbe in grigio antracite. Per voi è meglio in resina? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment